Free Image Hosting at www.ImageShack.us
SiteBooK visite gratis

La mia Storia

Free Image Hosting at www.ImageShack.us





Da che mi ricordi, la mia passione è sempre stata quella di disegnare ed essere sommersa da ogni sorta di pastello o pennarello colorato. Da bambina ho sempre preferito loro alla compagnia di una bambola o di un altro giocattolo.
    Dicono che ognuno di noi nasce con un dono particolare, e forse il mio dono è speciale, sacro.... Una sorta di miracolo che mi ha accompagnata lungo tutto il percorso della mia vita in più svariate forme e in più svariate scelte, come quella di intraprendere a tutti i costi gli studi artistici nonostante i grandi sacrifici e le profonde introspezioni.
    L'arte, l'essere una sua operatrice, mi hanno mondata da ogni preconcetto e fatta diventare la donna di oggi. Una donna appassionata e sempre alla ricerca di linguaggi nuovi per esprimere il proprio io e la propria visione del mondo.
    E poi una passione, la grande passione per il mondo della moda e per tutto quello che vi sta dietro. Dai figurini, alla scelta dei materiali per la realizzazione dei capi, alle tecniche del taglio e a quelle di sartoria. La visione di un mondo fatato, dove i sogni di ogni donna si realizzano dal nulla....
    E così sono intervenuti i miei studi post-laurea. corsi di Designer di Moda, corsi di Taglio e Confezione, quello di Maglierista. Il tutto per potermi affacciare a questo mondo in maniera completa. Nascono anche robuste collaborazioni con prestigiosi laboratori della mia citta, dove finisco con l'occuparmi dei campionari e dell'organizzazione delle sartorie, dove aiuto a far diventare i giorni più belli ancora più preziosi.
    E dove nasce la designer Rosalinda, che ora presento anche a voi....

Nessun commento:

Posta un commento